In un articolo del Telegraph si citano i risultati di uno studio dell’università di Buffalo relativa agli effetti benefici del vino rosso. Ancora protagonista è il resveratrolo.
In un articolo del Telegraph si citano i risultati di uno studio dell’università di Buffalo relativa agli effetti benefici del vino rosso. Ancora protagonista è il resveratrolo.
Page optimized by WP Minify WordPress Plugin